rotate-mobile
Cronaca Madonna degli Angeli

Comune: istituito il Tavolo Tecnico Permanente sulle tematiche ambientali

Si riunirà ogni mese o anche di più se necessario, per analizzare i problemi del territorio e valutare iniziative

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

L’assessore all’Ecologia e Ambiente, Emilia De Matteo, rende noto che lunedì 13 febbraio 2012, presso la sede del VII Settore Ambiente, in via delle Robinie, n. 5, è stato istituito il Tavolo Tecnico Permanente sulle tematiche ambientali.

"Lo scopo del Tavolo Tecnico Permanente – ha dichiarato l’assessore De Matteo -  è quello di attivare la rete delle Istituzioni per la conoscenza e l'esame congiunto delle problematiche territoriali, valutando le iniziative da intraprendere, mettendo insieme le risorse umane e professionali, nonchè quelle economiche, dal momento che oggi più che mai appare decisiva la stretta collaborazione fra le istituzioni territoriali, le cui finalità sulle tematiche ambientali risultano comuni. Il Tavolo Tecnico istituzionale si riunirà con cadenza mensile ed ogni volta si reputi necessario affrontare argomenti specifici"
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune: istituito il Tavolo Tecnico Permanente sulle tematiche ambientali

ChietiToday è in caricamento