Sta per uscire "Ti presento Sofia", il film con De Luigi e Ramazzotti girato tra Francavilla e Fossacesia

La commedia di Guido Chiesa sarà nelle sale cinematografiche in autunno. Sei mesi fa, la presenza della troupe in Abruzzo aveva destato molta curiosità

Uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 31 ottobre "Ti presento Sofia", il film di Guido Chiesa girato nel mese di marzo in Abruzzo, tra Francavilla al Mare, Fossacesia e il pescarese. La commedia, distribuita da Medusa Film, ha per protagonosti Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti. Inizialmente si sarebbe dovuta chiamare "No Kids", ma poi è stato scelto un titolo più semplice da ricordare.

Sei mesi fa, la presenza della troupe in Abruzzo aveva destato non poca attenzione, specialmente a Francavilla al Mare. Qualche giorno dopo, il ciak si era spostato sul trabocco Pesce Palombo di Fossacesia, uno dei simboli più noti e preziosi della nostra terra. Il grande schermo sarà dunque un'occasione importante per far conoscere l'Abruzzo e le sue bellezze anche a chi non è mai stato nella nostra regione. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La trama

Gabriele (Fabio De Luigi), ex rocker, ora negoziante di strumenti musicali, divorziato, è un papà premuroso e concentrato esclusivamente su Sofia (Caterina Sbaraglia), la figlia di 10 anni. Quando gli amici gli presentano nuove donne, lui non fa che parlare della figlia, azzerando ogni chance. Un giorno, nella vita di Gabriele ripiomba Mara (Micaela Ramazzotti), un'amica che non vede da parecchi anni, che nel frattempo è diventata una dinamica e indipendente fotografa. Al loro primo appuntamento, proprio sul più bello, Mara rivela a Gabriele che non solo non vuole avere figli, ma detesta i bambini. Travolto dalla passione, Gabriele nega l'esistenza di Sofia. Da quel momento, le giornate di Gabriele sono un susseguirsi di assurde manovre per nascondere la presenza della figlia a Mara e viceversa, al punto da trasformare ogni volta il proprio appartamento in funzione di quale delle due andrà a trovarlo. Ovviamente, le bugie hanno le gambe corte e la messinscena di Gabriele avrà vita breve.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dolore e sgomento per la morte di Ottavio De Fazio, il motociclista caduto durante un'uscita

  • Impiegata positiva al Covid-19, chiude ufficio postale di Francavilla al Mare

  • I benefici del fitwalking, la camminata veloce che fa perdere peso

  • Schianto mortale lungo la Tiburtina: motociclista di Chieti perde la vita

  • Ex carabiniere ucciso con tre colpi di pistola: caccia all'assassino e al complice che l'ha aiutato a fuggire

  • SpaceX sui cieli di Chieti: emozione per il lancio della navicella nello spazio

Torna su
ChietiToday è in caricamento