rotate-mobile
Cronaca

Cus Chieti: impianti sportivi aperti da domenica 19 gennaio

Così il Centro Universitario Sportivo in una nota: “La chiusura si era resa necessaria per evidenziare all’opinione pubblica la totale indifferenza dell’Ateneo di fronte alle esigenze di migliaia di studenti"

Impianti sportivi aperti da domani, domenica 19 gennaio 2014. Lo comunica il Centro Universitario Sportivo dell’Ateneo “G d’Annunzio” di Chieti – Pescara scusandosi per il disagio arrecato.

“La chiusura-  sottolineano dal Cus in una nota - si era resa necessaria per evidenziare all’opinione pubblica la totale indifferenza dell’Ateneo di fronte alle esigenze di migliaia di studenti. L’inadempienza dell’Università in ogni ordine e grado oggi è stata completamente smascherata e noi, come sempre, non vogliamo penalizzare ulteriormente la parte più debole che è quella degli studenti universitari che quotidianamente frequentano i nostri impianti e utilizzano i servizi che il Cus mette loro a disposizione.


Con il sacrificio dei tecnici, dei collaboratori e dei dirigenti, nonostante le difficoltà, la gestione sarà garantita ed il servizio continuerà ad essere quello di sempre”.

Gli impianti del Cus erano stati chiusi lo scorso 7 gennaio a causa del contenzioso con l'Ateneo. La Guardia di Finanza sta indagando sui contributi ricevuti negli ultimi anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Chieti: impianti sportivi aperti da domenica 19 gennaio

ChietiToday è in caricamento