rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cupello

Cupello: edicolante aggredito e picchiato, l'appello del sindaco

Un uomo di Cupello è finito in ospedale con naso rotto e lesioni a un occhio dopo una brutale aggressione sulla quale ora indagano i carabinieri. Intanto cresce la paura fra i commercianti

Brutale aggressione ai danni di un edicolante di Cupello, finito in ospedale con naso rotto e lesioni a un occhio. E’ accaduto domenica mattina in piazza Garibaldi, quando un uomo a volto coperto è entrato nell’attività che vende tabacchi e giornali e ha colpito la vittima al volto. E’ stato messo in fuga da alcuni cittadini che hanno allertato i soccorsi. L’aggressore è fuggito in moto con un complice senza portare via nulla.
 

L’edicolante, 66 anni, è stato trasportato e ricoverato in ospedale a Vasto, dove i medici gli hanno dato un mese di prognosi. 

Il sindaco di Cupello, Manuele Marcovecchio, ha lanciato un appello per invitare chiunque abbia visto o saputo qualcosa di parlare. Sui fatti indagano i carabinieri, coordinati dal maggiore Giancarlo Vitullo. Non si conoscono le ragioni dell’aggressione, ma sarebbe da escludere la rapina poiché a quell’ora del giorno non c’erano troppi soldi in cassa.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cupello: edicolante aggredito e picchiato, l'appello del sindaco

ChietiToday è in caricamento