rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Cup: da oggi il ticket si paga on line

Sul sito web asl2abruzzo.it sarà possibile anche annullare una prenotazione e, prossimamente, conoscere i tempi medi di attesa ed effettuare le prenotazioni delle visite

Da oggi il ticket si paga on line. E’ finalmente attivo il servizio di pagamento tramite carta per le prestazioni sanitarie erogate nelle strutture pubbliche di Lanciano Vasto e Chieti. Per farlo basterà collegarsi al sito www.asl2abruzzo.it  oppure a https://cup.asl2abruzzo.it, accedere alla pagina “SISweb cup on line” col menù dei servizi offerti e scegliere l’opzione desiderata. Dopodiché, inserendo codice fiscale e Pin attribuito alla prenotazione effettuata in precedenza si procede al pagamento tramite i dati della carta. La fattura verrà inviata al proprio indirizzo di posta elettronica.

I circuiti abilitati a effettuare le operazioni sono Diners e CartaSì, comprese le carte PostePay e PayPal. Dall’Azienda specificano che le operazioni avverranno in condizioni di estrema sicurezza, grazie a un sistema di protezione crittografato.

Sempre nella sezione web del Cup è possibile anche annullare una prenotazione e, fra qualche tempo, conoscere i tempi medi di attesa ed effettuare le prenotazioni delle visite. Per la Asl locale questo rappresenta un significativo passo avanti in tema di miglioramento dell’accessibilità, oltre che riduzione delle file ai Cup.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cup: da oggi il ticket si paga on line

ChietiToday è in caricamento