rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Francavilla al Mare / Alcyone

Arriva la puntata francavillese di Cucine da incubo: ecco quando potremo vederla

L'episodio girato a febbraio al ristorante "Il ritrovo del gusto da Silvano" sarà in onda sul canale Nove nel fine settimana. Al centro del programma il restyling operato dallo chef Antonino Cannavacciuolo

C'è una data per tutti i curiosi che, lo scorso febbraio, hanno cercato di scoprire cosa stesse combinando lo chef Antonino Cannavacciuolo nel ristorante "Il ritrovo del gusto da Silvano", di Francavilla al Mare. La puntata "Cucine da incubo" che vede protagonista lo chef Silvano Pinti, infatti, andrà in onda domenica 25 marzo, alle ore 21.25, sul canale Nove. 

I francavillesi, e non solo, potranno dunque scoprire come Cannavacciuolo ha rinnovato menù e arredi del ristorante, secondo il format della trasmissione "Cucine de incubo". In ogni episodio, infatti, lo chef napoletano va in un ristorante in cui gli affari vanno male e i clienti scarseggiano, per cercare di capire insieme ai proprietari quale sia la causa del declino.

Cannavacciuolo assaggia i piatti, controlla la qualità del servizio, la buona tenuta del locale, l'organizzazione della cucina e anche la qualità delle materie prime. Infine, stravolge il metodo di lavoro, dando consigli utili e nuove ricette per rinnovare completamente l'immagine del ristorante. L'obiettivo è quello di salvare i locali noti per le loro "Cucine da incubo", rendendoli di nuovo punti di riferimento per la buona cucina. 

Domenica sera, si potrà vedere quale cambiamento Cannavacciuolo ha consigliato allo chef Silvano Pinti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva la puntata francavillese di Cucine da incubo: ecco quando potremo vederla

ChietiToday è in caricamento