menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
l'area interdetta

l'area interdetta

Centro storico, cadono pezzi di muro in via degli Agostiniani

Calcinacci si staccano nella notte in pieno centro storico e torna alla ribalta il problema dei palazzi fatiscenti: troppi in città. Sul posto i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area

Calcinacci pericolanti sono caduti ieri sera da un balcone in via degli Agostiniani, a Santa Maria. Fortunatamente nessuno si è fatto male, sebbene diversi giovani si trovavano nei pressi del distributore di sigarette, ma tanto è stato lo spavento. Provvidenziale per i passanti il fatto che piovesse e avevano l'ombrello. 

Due mezzi dei vigili del fuoco di Chieti sono intervenuti per mettere in sicurezza l'area, che è stata transennata. Sul posto, all'1,45 circa di notte, anche polizia e un'auto del Comune. 

Durante le operazioni la strada che va da via Toppi alla fine di via degli Agostiniani è rimasta chiusa alle auto.

E torna prepotentemente alla ribalta un problema presente da sempre nel quartiere Santa Maria: quello dei palazzi fatiscenti. Una presenza che del resto interessa anche altri quartieri della città e che ormai necessita di soluzioni non più rinviabili, prima che accada qualcosa di più grave.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento