rotate-mobile
Cronaca Crecchio

Arrostiland Novell e castell: sarà Crecchio ad ospitare "l'arrostanna" autunnale

I seguaci di Abbruzzo di Morris possono scegliere, tramite un sondaggio su Facebook fra sabato 12 o domenica 13 novembre

Il popolo di "Abbruzzo di Morris" - con le dovute autorizzazioni delle istituzioni - ha deciso: sarà il borgo ducale di Crecchio ad ospitare la seconda edizione di Arrostiland 2016, "l'arrostanna" più grande d'Abruzzo, organizzata dalla pagina satirica per il secondo fine settimana di novembre, in coincidenza con l'arrivo del vino novello.

Dopo il successo della versione estiva, che si è tenuta a luglio, a Roccascalegna, gli organizzatori vogliono alzare ulteriormente il tiro. Il format sarà sempre lo stesso, ma con qualosa in più. Prima di tutto, saranno i partecipanti a scegliere la data, tramite un sondaggio aperto agli oltre 24mila seguaci di Abbruzzo di Morris, per decidere se celebrare Arrostiland sabato 12 o domenica 13 novembre.

E, se nell'edizione invernali le iscrizioni erano state raccolte "a greggi", ossia comitive di 10 amici, maschi e femmine, questa volta il raduno permetterà di far aggregare tutti i partecipanti dello stesso paese, con tanto di maglie e colori uguali. Al momento l'organizzazione è ancora in alto mare ma, come nella prima edizione, Abbruzzo di Morris garantisce divertimento e fornacelle ben calde!.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrostiland Novell e castell: sarà Crecchio ad ospitare "l'arrostanna" autunnale

ChietiToday è in caricamento