menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bevono una birra in compagnia al tavolino del bar: quattro multati a Roccamontepiano

I carabinieri di Casalincontrada li hanno notati mentre erano di pattuglia e hanno sanzionato gli uomini, tra i 40 e i 70 anni oltre al titolare dell’esercizio

Erano seduti al tavolino di un bar di Roccamontepiano a sorseggiare una birra nonostante le restrizioni anti-Covid. 

Quattro uomini tra i 40 e i 70 anni, sono stati sanzionati dai carabinieri di Casalincontrada nella giornata di ieri. I militari hanno notato i quattro amici mentre erano di pattuglia "che - fanno sapere i carabinieri - sono rimasti anche sorpresi, pensando di non aver fatto nulla di male".

Sanzionati anche la titolare dell’esercizio di Roccamontepiano per aver lasciato che i quattro consumassero davanti al locale seduti al tavolo. Disposta la chiusura del bar per cinque giorni oltre a una multa da 400 euro.

Lo scorso 1 marzo sempre nel comune roccolano cinque persone erano state multate dai carabinieri per aver organizzato un pic nic nonostante i divieti.

Aggiornamento ore 12:31 - 11/03/2021: “Circostanza smentita dalla titolare del bar che ci tiene a precisare che: i quattro avventori non erano seduti al tavolino del bar. Tale circostanza, oltre a non essere menzionata nel verbale di accertamento dei carabinieri, è documentata dalle immagine delle videocamere di sorveglianza, dalle quali risulta che l’unico tavolino accidentalmente presente sul posto era sprovvisto di sedie".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È scomparso a 30 anni l'imprenditore della movida Ivan Vaccaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento