rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Roccamontepiano

Bevono una birra in compagnia al tavolino del bar: quattro multati a Roccamontepiano

I carabinieri di Casalincontrada li hanno notati mentre erano di pattuglia e hanno sanzionato gli uomini, tra i 40 e i 70 anni oltre al titolare dell’esercizio

Erano seduti al tavolino di un bar di Roccamontepiano a sorseggiare una birra nonostante le restrizioni anti-Covid. 

Quattro uomini tra i 40 e i 70 anni, sono stati sanzionati dai carabinieri di Casalincontrada nella giornata di ieri. I militari hanno notato i quattro amici mentre erano di pattuglia "che - fanno sapere i carabinieri - sono rimasti anche sorpresi, pensando di non aver fatto nulla di male".

Sanzionati anche la titolare dell’esercizio di Roccamontepiano per aver lasciato che i quattro consumassero davanti al locale seduti al tavolo. Disposta la chiusura del bar per cinque giorni oltre a una multa da 400 euro.

Lo scorso 1 marzo sempre nel comune roccolano cinque persone erano state multate dai carabinieri per aver organizzato un pic nic nonostante i divieti.

Aggiornamento ore 12:31 - 11/03/2021: “Circostanza smentita dalla titolare del bar che ci tiene a precisare che: i quattro avventori non erano seduti al tavolino del bar. Tale circostanza, oltre a non essere menzionata nel verbale di accertamento dei carabinieri, è documentata dalle immagine delle videocamere di sorveglianza, dalle quali risulta che l’unico tavolino accidentalmente presente sul posto era sprovvisto di sedie".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bevono una birra in compagnia al tavolino del bar: quattro multati a Roccamontepiano

ChietiToday è in caricamento