rotate-mobile
Cronaca

Al via il corso d'inglese gratuito di Giustizia Sociale: boom di partecipanti

La direzione ha deciso all’unanimità di non limitare la partecipazione ai primi 350 iscritti, infatti i partecipanti saranno 421. Prima lezione oggi nell'Aula Magna del "Savoia"

Al via oggi, 3 marzo, alle 18, il primo corso gratuito di inglese organizzato da Giustizia Sociale nell’aula magna dell'Istituto Tecnico Luigi di Savoia a Chieti. Un corso che sin dall’inizio ha registrato un boom di candidati.

I partecipanti infatti sono ben 421, molti giovani, anche qualche padre e figlio.

“Un corso che, come sempre sottolineato,  ha come unico obiettivo la diffusione della cultura per tutti, senza nessuna esclusione – si legge in una nota di Giustizia Sociale -  proprio per questo principio che la direzione ha deciso all’unanimità di non limitare la partecipazione ai primi 350 iscritti, come annunciato, ma  di aprire le porte della cultura a tutti coloro che hanno fatto richiesta.

Un esercito di studenti che, vogliamo sottolineare, non inficerà sul livello delle lezioni pensato e studiato per una grande platea con il supporto di strumenti digitali audio visivi  all'avanguardia e con 14 istruttori preparati e volenterosi,  pronti a supportare gli studenti prima, durante e dopo le lezioni”.

Questi i loro nomi: docente responsabile Angelo Cavallucci, tutor:  Roberta Barone, Annalucia Biscotti, Ario Cipolla, Rosa Maria D'Alessandro, Diana Di Tommaso, Vittoria Ferrone, Rosalba Fiannaca, Christopher Howell, Halina Howell, Lucia Petaccia, Rossano Pinti, Frank Sowerby, Serena Taccconelli. Collaboratrici di segreteria: Chiara, Laura e Lorenza Pasquantonio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via il corso d'inglese gratuito di Giustizia Sociale: boom di partecipanti

ChietiToday è in caricamento