rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo

Cavo della rete elettrica danneggiato a Chieti Scalo: in corso l'intervento dell'Enel

Dopo una interruzione nella notte tra mercoledì e giovedì, adesso l’alimentazione energetica è tornata alla normalità. Temporanee variazioni alla circolazione veicolare tra via Colonnetta e via Scaraviglia

A Chieti scalo è in corso un complesso intervento di E-Distribuzione, società del gruppo Enel che gestisce le reti elettriche di media e bassa tensione, per riparazioni su un cavo interrato risultato danneggiato tra via Colonnetta e via Scaraviglia.
 
Dopo una interruzione tra il 7 e l’8 marzo, la società assicura che non ci saranno più disagi per le oltre duemila utenze servite dalla linea oggetto di intervento. "Da giovedì mattina - spiegano - l’alimentazione energetica è garantita grazie ad un collegamento alternativo realizzato attraverso un cavo installato temporaneamente e tre gruppi elettrogeni, che resteranno in servizio fino al termine dei lavori".
 
Per il completamento degli interventi, che richiedono attività di scavo, sono necessarie temporanee variazioni alla circolazione veicolare in via Colonnetta e via Scaraviglia. I lavori, a carattere urgente,verranno completati entro la serata.
 
Nelle prossime settimana verrà effettuato un ulteriore intervento di potenziamento della linea, in coordinamento con il Comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavo della rete elettrica danneggiato a Chieti Scalo: in corso l'intervento dell'Enel

ChietiToday è in caricamento