rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

Coppia tenta di scassinare il bar della stazione di Francavilla: arrestata

Sorpresi mentre rompevano il vetro del bar della stazione, un uomo e una donna rispettivamnete di 42 e 24 anni sono stati arrestati dai Carabinieri di Casalincontrada per tentato furto

Si aggiravano con fare sospetto nella notte tra giovedì e venerdì, nei pressi della stazione ferroviaria di Francavilla al mare. Ma un cittadino, accortosi dei due, ha avvertito i Carabinieri che sono intervenuti tempestivamente.

I forti rumori provocati dai tentativi di scasso hanno permesso alla pattuglia dei di Casalincontrada di rintracciare i delinquenti, cogliendoli in flagrante.
Quando i Carabinieri sono arrivati alla stazione di Francavilla al mare, infatti, la coppia di ladri, armata di diversi arnesi: martello, chiave inglese, cacciavite, aveva già infranto il vetro della porta d’ingresso del Bar della stazione, che era già parzialmente scardinata.

I due, un uomo e una donna: G. C. G., 42 anni residente a Francavilla e L. C., 24enne di Chieti, sono stati dichiarati in stato di arresto per tentato furto aggravato in concorso.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia tenta di scassinare il bar della stazione di Francavilla: arrestata

ChietiToday è in caricamento