rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Cronaca

Controlli alla movida dello Scalo, trovati borselli con diverse dosi di hashish pronte da vendere

Controlli della squadra volante, sabato sera, nella zona della Galleria Scalo, dove si trovano diversi locali: lo stupefacente era nascosto dietro la scala, sul pavimento

Nella serata di sabato, gli agenti della squadra volante, in occasione di mirati servizi disposti dal questore Annino Gargano per la sicurezza della movida e il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno svolto un’attività di controllo presso nella zona della Galleria Scalo, a Chieti. Si tratta di un'area particolarmente frequentata, perché i numerosi locali richiamano, soprattutto nel fine settimana, centinaia di persone.

Sabato gli agenti hanno identificato diversi giovani che stazionavano all’interno e, a seguito di una più approfondita ispezione, hanno rinvenuto e sequestrato due borselli nascosti dietro la scala, sul pavimento.

Al loro interno sono stati rinvenuti 14 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, suddivisa in 19 dosi avvolte da cellophane, pronte per essere smerciate agli avventori.

Sono in corso indagini per risalire ai possessori della droga, tra i diversi giovani identificati, che saranno denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli alla movida dello Scalo, trovati borselli con diverse dosi di hashish pronte da vendere

ChietiToday è in caricamento