rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Gravi carenze igieniche e alcolici ai minorenni: un bar chiuso e uno sanzionato

Grazie ai posti di blocco sono stati anche controllati numerosi cittadini e 200 autoveicoli

Un bar del centro chiuso e uno sanzionato per aver somministrato bevande alcoliche a minorenni e per non aver battuto lo scontrino fiscale. Questo il bilancio dei controlli sul territorio effettuati dagli agenti del commissariato di Lanciano e disposti nei giorni scorsi dal questore di Chieti Ruggiero Borzachiello, volti a prevenire e contrastare reati contro il patrimonio, lo spaccio di sostanze stupefacenti, ma anche mirati alla vigilanza su eventuali irregolarità  amministrative nei locali pubblici.

I due locali, di cui non è stato reso noto il nome, si trovano a Lanciano. Nel primo caso, a causa delle gravi carenze igienico sanitarie, è stata disposta la chiusura attraverso l’intervento del personale dell’ufficio Igiene della Asl Lanciano Vasto Chieti.

I controlli, con la collaborazione del reparto prevenzione crimine di Pescara, sono stati effettuati numerosi anche grazie a numerosi posti di blocco in tutta la città. Diversi cittadini sono stati identificati e 200 autovetture controllate, mentre il personale della polizia amministrativa della questura di Chieti ha proceduto al controllo di numerosi locali pubblici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravi carenze igieniche e alcolici ai minorenni: un bar chiuso e uno sanzionato

ChietiToday è in caricamento