rotate-mobile
Cronaca

Violazioni fiscali:chiesta la chiusura di due night club

I finanzieri del Comando Provinciale di Chieti hanno sottoposto a controllo 2 Night Club risultati essere non in regola con le autorizzazioni di pubblica sicurezza

Nella serata di ieri i finanzieri del Comando Provinciale di Chieti hanno sottoposto a controllo 2 Night Club risultati essere non in regola con le autorizzazioni di pubblica sicurezza.

Sono state identificate di 23 cittadine straniere comunitarie, soprattutto romene, risultate regolarmente assunte.

Nei confronti di uno dei locali è stata proposta la chiusura in quanto il responsabile lo gestiva in completa assenza delle prescritte autorizzazioni di pubblica sicurezza. Nel secondo esercizio le autorizzazioni erano state rilasciate probabilmente ad un'altra persona e non effettivamente a chi gestiva il locale: se ciò dovesse essere provato, si procederà anche per quest’ultimo gestore alla proposta di chiusura del night.

In entrambi i locali sono state riscontrate violazioni fiscali quali la mancata istituzione dei registri contabili obbligatori, l’omessa registrazione di corrispettivi e l’omesso rilascio di scontrini fiscali oltre alla violazione al diritto d’autore in quanto trovati circa 30 Cd musicali masterizzati.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violazioni fiscali:chiesta la chiusura di due night club

ChietiToday è in caricamento