rotate-mobile
Cronaca

Controlli green pass: sanzione a un camionista che giocava alle slot machine

Il controllo dei carabinieri di Atessa ha riguardato principalmente le attività di ristorazione come bar, pub, pizzerie e ristoranti ma anche il trasporto pubblico

Trentuno locali e 166 persone controllati nell’ambito di un servizio effettuato dai carabinieri della compagnia di Atessa a cavallo tra il 7 e l’8 dicembre, finalizzato al controllo del green pass base e rafforzato. Le pattuglie sono state impiegate sui comuni di Archi, Perano, Paglieta e Atessa dove ha partecipato anche la locale polizia municipale.

Il controllo ha riguardato principalmente le attività di ristorazione come bar, pub, pizzerie e ristoranti ma anche il trasporto pubblico, agli autobus in arrivo presso la zona industriale di Atessa e Paglieta.

Non sono state riscontrate violazioni da parte dei cittadini e degli operatori economici delle misure anti Covid ad eccezione di un camionista della provincia di Chieti, sorpreso dai militari all’interno di un locale di Archi mentre giocava alle slot machine senza il green pass. All’uomo è stata contestata una sanzione di 400 euro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli green pass: sanzione a un camionista che giocava alle slot machine

ChietiToday è in caricamento