rotate-mobile
Cronaca Ortona

Quattro patenti ritirate e tre denunce per guida in stato di ebbrezza: i controlli del weekend di Ferragosto

I carabinieri di Ortona hanno vigilato sul litorale, fino a Casalbordino, per assicurare la sicurezza sulle strade, prevenire furti e incendi e consentire a tutti di godersi il giorno di festa

Quattro patenti ritirate e 3 automobilisti denunciati per guida in stato di ebbrezza nel fine settimana di Ferragosto dai carabinieri della compagnia di Ortona. 

Per tutto il weekend, i militari hanno sorvegliato la costa da Ortona a Casalbordino, per assicurare ai cittadini di trascorrere serenamente le giornate al mare e nei luoghi di cultura e storia, e di passare le serate nei luoghi di ritrovo della movida. I controlli si sono concentrati sulla sicurezza delle case e delle auto lasciate in sosta sulle strade, sulla circolazione stradale e sulla prevenzione di incendi, fornendo assistenza ai cittadini in difficoltà.

Durante il controllo dei mezzi e dello stato psicofisico dei conducenti, è emerso che 4 persone erano alla guida della loro macchina con un tasso alcolemico superiore a quello consentito. Le patenti sono state subito ritirate e inevitabilmente 3 di loro sono stati segnalati penalmente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro patenti ritirate e tre denunce per guida in stato di ebbrezza: i controlli del weekend di Ferragosto

ChietiToday è in caricamento