menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

È positivo al Covid, ma va in giro per il paese: denunciato un giovane

Una pattuglia di carabinieri lo ha notato vicino a un supermercato e dopo averlo identificato, gli ha intimato l’immediato rientro

Decine le persone sanzionate nel fine settimana appena trascorso dai carabinieri della compagnia di Ortona per non aver rispettato le normative anti Covid. 

I militari hanno attuato un articolato servizio a largo raggio, che ha visto coinvolte tutte le otto stazioni carabinieri, supportate dal nucleo operativo e radiomobile. 

Secondo il collaudato piano di intervento, sono stati attuati numerosi posti di controllo alla circolazione stradale nei punti di convergenza delle arterie viarie di maggior traffico mentre i centri urbani ed i luoghi di possibili aggregamenti sono stati presidiati con pattuglie a piedi che automontate. Il bilancio in termini di repressione è stato significativo. 

I carabinieri della stazione di Casalbordino, oltre alle sanzioni comminate domenica alla carovana di arrotini itineranti dalla Sicilia che si era accampata al lido casalese, hanno denunciato alla procura della Repubblica di Vasto un giovane positivo al Covid-19.

Il ragazzo doveva restare in quarantena, ma è uscito di casa, allontanandosi dalla propria abitazione. Una pattuglia lo ha notato nei pressi di un supermercato del paese e dopo averlo identificato, gli ha intimato l’immediato rientro. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento