rotate-mobile
Cronaca

Già multato per la serata arrosticini, viola il coprifuoco per la passeggiata notturna: sanzionato con altre 4 persone

Controlli serrati degli agenti della squadra volante, che hanno individuato anche due persone di fuori città nei pressi del parco fluviale e un uomo a bordo di un autobus senza ragione di spostarsi

Cinque persone sono state sanzionate nella giornata di ieri, a Chieti, per aver violato le normative anti Covid. 

Proseguono infatti incessantementei controlli finalizzati alla prevenzione e contrasto alla violazione delle disposizioni normative per il contenimento del contagio.

Gli agenti della squadra volante hanno individuato, nei pressi del parco fluviale, due persone residenti fuori comune, arrivate in città senza giustificato motivo. 

Un 30enne di origini straniere domiciliato a Chieti, sempre nella giornata di ieri, è stato sorpreso a bordo di un autobus, senza biglietto e senza alcuna giustificazione per il suo spostamento. 

Inoltre, due persone sono state sorprese intorno all’una di notte, in violazione delle norme, nei pressi della villa comunale. Uno di loro, di 37 anni, era già stato sanzionato nei giorni scorsi per aver organizzato una festa con gli amici in casa con tanto di brace per cuocere gli arrosticini. 

In settimana sono state sanzionate altre 4 persone: due giovani al parco fluviale e due stranieri trentenni non residenti in città che non giustificavano la presenza in città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Già multato per la serata arrosticini, viola il coprifuoco per la passeggiata notturna: sanzionato con altre 4 persone

ChietiToday è in caricamento