menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Due automobilisti denunciati, 700 persone controllate, 11 fogli di via: continua l’attività di monitoraggio disposta dal questore

Negli ultimi dieci giorni sono stati predisposti mirati servizi finalizzati al controllo di persone, merci ed automezzi in città e in provincia da parte della polizia

Continua l’attività di monitoraggio del territorio su tutta la provincia. Come disposto dal Questore di Chieti Ruggiero Borzacchiello, negli ultimi 10 giorni sono stati predisposti mirati servizi finalizzati al controllo di persone, merci ed automezzi in città e in provincia.

Sono stati impiegati 107 equipaggi che hanno controllato 711 persone, 410 veicoli, contestando 15 infrazioni al Codice della Strada. Nel corso dei controlli sono stati effettuati 87 controlli a persone sottoposte a misure ristrettive denunciando 2 individui uno per evasione dagli arresti domiciliari ed un altro per guida in stato di ebbrezza.

Inoltre a seguito dell’attività istruttoria della Divisione Anticrimine della Questura di Chieti, il Questore Ruggiero Borzacchiello ha comminato 11 Fogli di Via Obbligatori con divieto di ritorno in diversi centri della provincia e 4 avvisi orali.

Costante è stata l’attività svolta dal personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale che ha effettuato controlli in diversi locali di intrattenimento e nell’ambito di manifestazioni pubbliche e concerti, riscontrando irregolarità sia nell’impiego degli addetti ai servizi di controllo che nel superamento dei limiti di capienza dei locali.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento