Cronaca

Al volante con il cellulare, senza assicurazione o revisione: pioggia di multe sulle strade provinciali

Nel fine settimana appena trascorso i carabinieri della compagnia di Atessa hanno controllato oltre 300 persone: ritirate quattro patenti e sequestrati anche tre veicoli

Raffica di sanzioni sulle strade della provincia di Chieti, dove nel fine settimana appena trascorso i carabinieri della compagnia di Atessa hanno controllato oltre 240 veicoli e circa 300 persone. I controlli, a seguito di un piano di rafforzamento dei servizi di prevenzione, si sono concentrati soprattutto sulla strada provinciale 119 e sulla statale 652.

Diverse le sanzioni al Codice della Strada contestate: il bilancio è stato di quattro patenti ritirate, tre veicoli sequestrati, di cui uno perché sprovvisto di assicurazione Rca, mentre diversi utenti sono stati sanzionati per omessa revisione al veicolo e per aver fatto uso del telefono cellulare durante la guida. In totale sono stati 45 i punti della patente persi dai vari conducenti sanzionati.

Durante i controlli, i militari hanno anche denunciato in stato di libertà tre persone per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al volante con il cellulare, senza assicurazione o revisione: pioggia di multe sulle strade provinciali

ChietiToday è in caricamento