rotate-mobile
Cronaca

Contratto osè De Fanis-segretaria: spunta il documento

Lucia Zingariello avrebbe ricostruito frammento per frammento il documento in cui l'ex assessore la 'impegnava' a fare l'amore con lui una volta a settimana

"Io sottoscritto Luigi De Fanis... nuovo accordo per novembre... do 3mila euro...per amore con regalo". Sono gli stralci del contratto hard che l'ex assessore regionale alla cultura avrebbe stipulato a suo tempo con la segretaria 32enne Lucia Zingariello e ricostruiti frammento per frammento da quest'ultima, come mostra il quotidiano Repubblica oggi.

Il documento, distrutto, era stato recuperato dal cestino ed ora è nelle mani degli investigatori, rivela ancora il quotidiano.

La notizia del presunto contratto 'sessuale' tra assessore e segretaria particolare era già trapelata nell'inchiesta denominata 'Il Vate' a dicembre ma i legali di entrambe le parti si affrettarono a smentirla Contratto sessuale Zingariello-De Fanis, legali smentiscono: "Scherzi tra amanti"
liquidando la questione a "Scherzi amorosi tra amanti".

L'ex assessore De Fanis è agli arresti domiciliari per un giro di presunte tangenti nell'organizzazione di eventi culturali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contratto osè De Fanis-segretaria: spunta il documento

ChietiToday è in caricamento