rotate-mobile
Cronaca Vasto

Contraffazione: sequestrati oltre 1000 articoli a Vasto

Il blitz è scattato il primo maggio durante un' attività di perlustrazione lungo le spiagge del litroale vastese: sequestrati oltre mille prodotti con marchio contraffatto tra cui giubbini, borse e occhiali da sole griffati

I finanzieri della Compagnia di Vasto hanno sequestrato, nei giorni scorsi, oltre mille prodotti con marchio contraffatto tra cui giubbini, borse e occhiali da sole griffati.

Il blitz è scattato il primo maggio durante un’ attività di perlustrazione lungo le spiagge di competenza territoriale dove i militari avevano notato, ammassati, su una pedana bloccata dai fili di ferro, numerose buste di merce alla rinfusa vicino alle cabine di un noto stabilimento balneare.

Nel complesso sono stati sequestrati 840 occhiali di marchi noti come Ray-Ban, Persol, Gucci ecc.., 100 borse avente marchi Prada, Tod’s, Michael Kors, e capi di abbigliamento vari (Moncler, Colmar). L’illecito guadagno stimato dalle fiamme gialle ammonterebbe ad oltre 10.000 di euro. Sono in corso indagini al fine di risalire ai vertici della filiera illecita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contraffazione: sequestrati oltre 1000 articoli a Vasto

ChietiToday è in caricamento