rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Abiti usati per diversamente abili: posizionati i primi due contenitori a Chieti

Si trovano in via Principessa di Piemonte, all'altezza del Palazzo Inpdap e a Piazzale Marconi: raccoglieranno indumenti che, data la loro particolare conformazione, possono essere facilmente utilizzati anche dai diversamente abili

L’amministrazione comunale di Chieti, con l’ausilio della Ditta Mantini, nei giorni scorsi ha posizionato in città primi due contenitori per la raccolta di abiti usati che, grazie alla loro particolare conformazione e dimensione, possono essere facilmente usati dai diversamente abili.

I primi due sono stati ubicati in via Principessa di Piemonte, all’altezza del Palazzo Inpdap e in piazzale Marconi, vicino la chiesa. Atri due verranno posizionati nei prossimi giorni in Largo Cavallerizza, dietro il Tribunale, ed in via Bellini a Chieti Scalo.

Se nel frattempo verranno individuate aree più adatte per consentire agevolmente ai disabili di conferire i propri abiti usati, l’amministrazione comunale provvederà a spostare i contenitori nel corso delle prossime settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abiti usati per diversamente abili: posizionati i primi due contenitori a Chieti

ChietiToday è in caricamento