rotate-mobile
Cronaca

Megalò conferma caso positivo al Covid-19: "Il centro commerciale resta aperto"

La direzione conferma un caso positivo di un dipendente ma rassicura: "Sono state già verificate tutte le possibili catene di contagio"

La direzione del centro commerciale Megalò di Chieti conferma le 'voci' susseguitesi nelle ultime ore su una dipendente risultata positiva al coronavirus e allo stesso tempo rassicura i clienti sul fatto che sono state prese tutte le precauzioni del caso. Il centro commerciale è regolarmente aperto. 

Questo il comunicato pubblicato da Megalò

Gentili clienti,

abbiamo avuto la conferma di un caso positivo al Covid-19 di un dipendente di un punto vendita di Megalò. La persona è a casa, a stretto contatto con la Asl competente. L'autorità ha già verificato tutte le possibili catene di contagio ed i contatti stretti di questa persona, ed ha già avviato tutte le procedure previste dal protocollo.

Tutti i punti vendita del centro commerciale Megalò sono regolarmente aperti e gli enti competenti non hanno riscontrato alcun motivo per variare l’operatività del centro.

Infine, la raccomandazione

Continuiamo a sostenere l'importanza dell'applicazione di tutte le norme anti-contagio quali l’utilizzo corretto e continuativo della mascherina, tenere il distanziamento tra le persone di almeno 1 metro e lavarsi frequentemente le mani.

Negli ultimi giorni a Chieti sono stati registrati altri quattro casi positivi al Covid-19, riguardanti un commerciante e i suoi familiari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Megalò conferma caso positivo al Covid-19: "Il centro commerciale resta aperto"

ChietiToday è in caricamento