menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lo yogurt di Yopì (da Facebook)

Lo yogurt di Yopì (da Facebook)

Voglia di yogurt, una pausa golosa e leggera: ecco dove a Chieti

Per una pausa fresca e golosa, si può andare da Yopì, yogurteria-paninoteca apprezzata dagli universitari, da Yogold in zona stazione o da Sotto&sopra, in centro storico

Voglia di una pausa golosa e leggera? Per chi non si accontentasse del gelato, ma preferisse qualcosa di più originale, ecco tre proposte per tutti i gusti. Si tratta di yogurterie molto diverse fra loro, in diversi punti della città.

Punto di riferimento degli affamati scalini, a tutte le ore, è Yopì, in viale Benedetto Croce 468, in zona universitaria. Propone panini di ogni formato e farcitura, e ottimo yogurt gelato da gustare con ogni tipo di farcitura, dalla frutta alle praline di cioccolato.

In piazzale Guglielmo Marconi 64/A, nel centro Agorà, c’è Yogold, che oltre allo yogurt da farcire con 3 ingredienti come suggerisce la fantasia, propone torte gelato e dolci da tenere in frigorifero.

In centro città, in via Ravizza 3, c’è la yogurteria Sopra e sotto, da visitare perché oltre allo yogurt da farcire offre tante altre golosità anche salate. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento