rotate-mobile
Cronaca

Al Museo Barbella il concorso “Arte in Foto. L’Abruzzo artistico”

Gli scatti migliori saranno esposti nelle sale del Museo d'Arte Costantino Barbella. Il concorso è aperto a tutti, iscrizione entro il 31 gennaio 2015

Al Museo d’Arte Costantino Barbella parte la prima edizione del concorso di fotografia Arte in Foto. L’Abruzzo artistico”. Il concorso, lanciato in collaborazione con l’associazione Culturale Officina d’Arte e TV Shock è aperto a tutti i fotografi, professionisti e non raccoglierà le bellezze artistiche, antiche e moderne, della regione Abruzzo e darà la possibilità ai tanti fotoamatori e agli appassionati di vedere esposti i loro "scatti" migliori nelle sale del Museo d’Arte Costantino Barbella.

I partecipanti potranno presentare domanda di iscrizione entro il 31 gennaio 2015 all’ “Associazione Officina d’Arte, viale B. Croce 183, Chieti” tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, unitamente al materiale fotografico composto da 1 foto in formato rapporto 3:2 dimensioni cm 20x30.

L'organizzazione selezionerà tra tutti i partecipanti 100 scatti. I primi tre vincitori riceveranno in premio una riproduzione originale in ceramica della loro foto che sarà esposta nelle sale del Barbella.

La partecipazione è gratuita.

Il modulo di iscrizione è scaricabile agli indirizzi internet www.comune.chieti.gov.it - www.museobarbella.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Museo Barbella il concorso “Arte in Foto. L’Abruzzo artistico”

ChietiToday è in caricamento