rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare / piazzale Stazione

Francavilla, bus navetta venerdì per il concerto di Paolo Belli

Il re del funk-jazz made in Italy si esibirà alle 22 in piazza Stazione assieme alla sua Big Band. L'amministrazione comunale organizza bus navetta. Divieto di sosta e di transito su varie strade

Si entra nel vivo dell’estate francavillese con il concerto gratuito di Paolo Belli venerdì 17 agosto che precede i tradizionali Fuochi del 18.

Il re del funk-jazz made in Italy, assieme alla sua Big Band si esibirà alle 22 in piazza Stazione.

BUS NAVETTA Per l'occasione l'amministrazione comunale ha istituito un servizio di bus navetta che dalle ore 20:30 sino a fine manifestazione consentirà di raggiungere più facilmente il piazzale della Stazione.

Questo il percorso di andata: Piazza Tirreno (partenza), Rotonda Asterope (prima fermata), rotatoria incrocio Viale Nettuno – Via Pola (arrivo).

Questo il percorso di ritorno: Rotatoria incrocio Viale Nettuno – Via Pola (partenza), Rotonda Asterope (prima fermata), Piazza Tirreno (arrivo).

Chi utilizzerà l'automobile,  potrà invece parcheggiare a Santa Liberata, Piazza Porta Ripa, Zona Stadio, Zona Ricciardelli e Lungofiume.

VIABILITA' La viabilità comunque subirà delle variaizoni sia venerdì che sabato sera.

Su Viale Nettuno – da Via Rimini a Piazza Sirena/Viale Kennedy dalle ore 20:00: divieto di sosta con rimozione e da Via Rimini a Via Spalato divieto di transito con transenne; divieto di sosta con rimozione dalla rotatoria via Pola a partire dalle 19:00 e in Piazza Benedetto Croce - piazza della Stazione.

Divieto di transito da Via Ancona verso Viale Nettuno e in piazza Santa Liberata

Il flusso dei veicoli proveniente da sud sarà deviato sulla Statale 16. Dalle ore 8:00, le auto parcheggiate in Via Alento verso sud potranno utilizzare la stradina posta a nord di Piazza Benedetto Croce che collega Via Alento a Viale Nettuno;

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francavilla, bus navetta venerdì per il concerto di Paolo Belli

ChietiToday è in caricamento