rotate-mobile
Cronaca

Concerto Vinicio Capossela: piazza San Giustino off-limits, i divieti per la serata

Mentre gli ultimi biglietti vanno a ruba a scattano anche i divieti per interdire l'accesso alla piazza cittadina, chiusa a veicoli e a chi non partecipa al concerto

Ultimi preparativi per accogliere Vinicio Capossela e La Banda della Posta, questa sera alle 21 in concerto in piazza San Giustino.

Mentre gli ultimi biglietti in prevendita stanno andando a ruba (qui le informazioni per l'acquisto) e altri saranno disponibili dalle 17 al botteghino in piazza San Giustino (costo 22 euro-posto unico in piedi), scattano anche i divieti per interdire l'accesso alla piazza cittadina.

Dalle 15 di oggi (venerdì 23 agosto) sino alle 6 di domani mattina istituzione del divieto di sosta con rimozione in Piazza San Giustino e in Via Arcivescovado, nelle stesse ore (e comunque fino al completo disallestimento delle strutture) divieto di transito veicolare in Via Pollione, Piazza San Giustino e Via Arcivescovado.

Quanto alla piazza, la stessa sarà chiusa a chi è sprovvisto di biglietto: dei gazebo saranno posti agli accessi mentre l'afflusso sarà regolato da vigili urbani e dallo staff di Onde Sonore Festival, organizzatrice del concerto In Piazza San Giustino, in Via Pollione e in Via Arcivescovado (dall’intersezione con la sua traversa, ugualmente denominata, che conduce al Terminal Bus di Via A. Herio, fino all’intersezione con Piazza San Giustino), in Via Chiarini e in Via degli Hernici, dalle 20 alle 24 permarrà un divieto di transito pedonale, ad eccezione dei residenti muniti di pass e dei partecipanti al concerto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto Vinicio Capossela: piazza San Giustino off-limits, i divieti per la serata

ChietiToday è in caricamento