rotate-mobile
Cronaca

Chieti, Censimento 2011: in Comune consigli e aiuti per la compilazione

Per aiuti e suggerimenti nella compilazione del Censimento 2011 i cittadini possono rivolgersi presso gli Uffici Comunali in Via delle Robinie 5 (Acquedotto) e in quelli della Delegazione di Chieti scalo, in Via Ortona

 

L’Amministrazione Comunale informa che per ricevere assistenza da parte dei rilevatori circa la compilazione del questionario riguardante il Censimento 2011, i cittadini possono rivolgersi presso gli Uffici Comunali in Via delle Robinie n. 5 (Acquedotto) e presso quelli della Delegazione di Chieti bassa, in Via Ortona, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.30.

Coloro che hanno già compilato il questionario cartaceo, potranno consegnarlo in qualsiasi ufficio postale o negli Uffici Comunali fino al 20 novembre 2011.

Si invitano, tuttavia, i cittadini a preferire la compilazione del modello “on line”, all’indirizzo www.censimentopopolazione.istat.it, inserendo nello spazio “nome utente” il proprio Codice Fiscale, e nello spazio password il codice che è riportato nel modello cartaceo ricevuto - in quanto la procedura, molto più agevole, può aiutare ad evitare gli errori.

Chi non avesse ricevuto il questionario cartaceo, dovrà attendere fino al 22 ottobre 2011, termine fissato dalle Poste Italiane per il recapito del modello presso le abitazioni.

Trascorso tale termine, i cittadini potranno recarsi presso gli Uffici del Comune per ritirare il questionario da compilare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti, Censimento 2011: in Comune consigli e aiuti per la compilazione

ChietiToday è in caricamento