menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Compra un'auto usata ma poco dopo scopre che è incidentata: una denuncia

La truffa ai danni di un uomo di Villamagna, che si è rivolto ai carabinieri

I carabinieri di Villamagna hanno denunciato per truffa e frode in commercio il responsabile legale di un rivenditore di vetture, dopo la segnazione di un cittadino. Quest'ultimo, dopo aver effettuato ricerche sui vari siti internet e alcuni giri nei concessionari vicini,  decide di acquistare un’autovettura straniera da un rivenditore della costa. Trova un’occasione.

L’auto sembra ben messa, è di recente immatricolazione e ha anche pochissimi chilometri all’attivo. Sembra un'affare e l’uomo cosí torna a casa con la macchina, ma dopo un paio di settimane è tempo di revisione. In motorizzazione scopre che il veicolo aveva subito un incidente talmente grave da causargli danni strutturali e per questo doveva essere sottoposto a revisione straordinaria, per verificarne la stabilità e la sicurezza, cosa che ovviamente il concessionario non aveva detto all’uomo. 

L' acquirente, su tutte le furie, si reca immediatamente alla stazione carabinieri di Villamagna a sporgere denuncia. I militari, dopo le dovute verifiche, hanno denunciato il responsabile.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento