Venerdì, 14 Maggio 2021
Cronaca

Orsogna festeggia i 100 anni di nonna Maria

Lucidissima, in perfetta forma, la signora Maria legge senza ausilio degli occhiali, fa anche lavori all'uncinetto e si muove autonomamente

Festa grande a Orsogna per i 100 anni di Maria Di Girolamo, che ha festeggiato il suo primo secolo di vita insieme a parenti, amici e compaesani nella residenza per anziani La casa del sole di cui è ospite da dieci anni. 

A farle gli auguri è arrivato anche il sindaco Fabrizio Montepara, che le ha donato un mazzo di rose e una targa celebrativa del compleanno da record. 

Lucidissima, in perfetta forma, la signora Maria legge senza ausilio degli occhiali, fa anche lavori all'uncinetto e si muove autonomamente.

Tra il taglio della torta, lo spumante e i palloncini, la signora ha raccontato al sindaco le vicissitudini della sua vita, dallo sfollamento durante la Seconda guerra mondiale a questo traguardo dei cento anni raggiunti in buone condizioni di salute, e del suo grande affetto per i famigliari insieme ai quali ha trascorso tutto il periodo delle feste natalizie.

Tanti auguri a nonna Maria da tutta Orsogna e dalla redazione di Chieti Today!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orsogna festeggia i 100 anni di nonna Maria

ChietiToday è in caricamento