rotate-mobile
Cronaca Rocca San Giovanni

Rocca San Giovanni; 57enne sorpreso con cocaina: arrestato

Quando i carabinieri lo hanno fermato, il 57enne aveva dietro 2.340 euro in contanti dei quali non ha saputo spiegare la provenienza. Recuperati 10 grammi di sostanza

Un uomo di 57 anni è finito agli arresti domiciliari dopo essere stato trovato in possesso di cocaina.

L’uomo, disoccupato, è stato fermato ieri sera dai carabinieri di Lanciano nei pressi di Rocca San Giovanni mentre era alla guida di una Bmw. Da alcuni giorni i militari lo tenevano sotto controllo poiché in più occasioni era stato visto in compagnia di soggetti noti alle forze dell’ordine come abituali assuntori di sostanze stupefacenti. Quando gli uomini dell’arma lo hanno fermato, il 57enne aveva dietro 2.340 euro in contanti dei quali non ha saputo spiegare la provenienza, cosa che ha insospettito maggiormente i militari.

Ma poi, di fronte all’insistenza dei carabinieri, l’uomo ha infilato la mano nella tasca della giacca e ha estratto degli involucri contenenti complessivamente 10 grammi di cocaina. Nella sua abitazione i militari hanno poi recuperato anche 10 grammi di sostanza da taglio e un bilancino di precisione. Arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il 57enne è stato posto agli arresti domiciliari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca San Giovanni; 57enne sorpreso con cocaina: arrestato

ChietiToday è in caricamento