rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino

In auto e in casa con la cocaina: pusher napoletano arrestato dopo un inseguimento

L'uomo, residente a Montesilvano, era stato notato a Sambuceto dai carabinieri del Comando Provinciale di Chieti

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Chieti, nella tarda serata di ieri hanno tratto in arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, M.G.L. 37enne, del napoletano, residente a Montesilvano. I militari, nell’ambito di uno specifico servizio teso al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, nella tarda serata di ieri a Sambuceto hanno notato M.G.L., aggirarsi in zona con atteggiamento sospetto. A un certo punto è stato avvicinato da un soggetto, successivamente resosi irreperibile, al quale cedeva qualcosa dal finestrino della sua auto. A quel punto i militari hanno cominciato a seguirlo fino a Montesilvano, all’altezza di Via San Francesco, dove lo hanno controllato.

Da una perquisizione veicolare sono stati rinvenuti 9 involucri confezionati e pronti allo spaccio, contenenti complessivamente grammi 5 di cocaina. La perquisizione è stata quindi estesa anche all’abitazione dell’uomo, dove è stato rinvenuto un ulteriore involucro contenente 32 grammi di cocaina, nonché due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e la somma contante di 1.025,00 euro, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio, sottoposti a sequestro.

L’arrestato al termine delle formalità di rito è stato sottoposto alla detenzione domiciliare, in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Quella di ieri è la terza operazione di servizio antidroga, condotta in pochissimi giorni, dal Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Chieti. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto e in casa con la cocaina: pusher napoletano arrestato dopo un inseguimento

ChietiToday è in caricamento