rotate-mobile
Cronaca

Cocaina nel pacchetto di sigarette, denunciata una 30enne della provincia di Chieti

Aveva nascosto 2 grammi di droga nella scatola delle sigarette, ma è stata scoperta dagli agenti a Pineto. Protagonista dell'episodio è una 30enne della provincia di Chieti

Nascondeva droga nella scatola delle sigarette, ma è stata scoperta dagli agenti nel corso di alcuni controlli stradali a Pineto e ha rimediato una denuncia. Protagonista dell'episodio è una 30enne della provincia di Chieti, che aveva celato 2 grammi di cocaina in un pacchetto custodito nella propria borsa.

Arrestato, invece, un 50enne residente a Montesilvano che era con lei quando la polizia ha imposto l'alt: l'uomo aveva occultato 12 grammi dello stesso stupefacente in una scatola di gomme da masticare.

I due da qualche giorno alloggiavano in una struttura ricettiva della cittadina balneare dove, suppongono gli investigatori, avevano avviato lo spaccio a tossicodipendenti della zona sud della costa teramana.

Nella camera d’albergo in uso alla coppia e’ stato ritrovato anche un bilancino di precisione per la preparazione delle dosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nel pacchetto di sigarette, denunciata una 30enne della provincia di Chieti

ChietiToday è in caricamento