rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Lanciano

Cocaina negli slip: operaio arrestato durante un controllo in auto

Il giovane è stato fermato dai carabinieri di Lanciano. A tradirlo è stato l’eccessivo nervosismo mostrato durante le verifiche

I carabinieri del Nor lo hanno fermato mentre correva in auto nel corso di un servizio contro il consumo e il traffico di sostanze stupefacenti alla periferia di Lanciano e, dopo il controllo e la successiva perquisizione, un operaio 27enne di Fossacesia è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio.

Il giovane è finito ai domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida.  A tradirlo è stato l’eccessivo nervosismo mostrato durante le verifiche dei carabinieri ai quali non ha saputo spiegare perché andasse così forte in auto. Il passo successivo è stata la perquisizione dell’automobile e personale del 27enne che negli slip aveva occultato un involucro in plastica risultato contenere 20 grammi di cocaina, sequestrata subito dopo.

A quel punto per il giovane sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. Sono in corso ulteriori verifiche da parte dei carabinieri della compagnia di Lanciano: la cocaina, molto probabilmente destinata al mercato locale, sul mercato avrebbe fruttato un illecito guadagno di oltre 1500 euro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina negli slip: operaio arrestato durante un controllo in auto

ChietiToday è in caricamento