Mercoledì, 28 Luglio 2021
Cronaca

Nascondono la cocaina sotto il tappetino dell'auto e si spostano in un altro comune: denunciati

Due persone sono state denunciate dopo un controllo della polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti a Francavilla

Due uomini sono stati denunciati dalla polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e multate per aver superato i confini in zona arancione senza una valida motivazione.

Gli agenti della squadra mobile della questura di Chieti li hanno controllati a Francavilla al mare, nell’ambito di specifici servizi in provincia disposti dal questore, anche in borghese. I due, entrambi residenti in altro comune e sprovvisti di autocertificazione, non hanno saputo fornire una plausibile giustificazione circa la loro presenza in quel posto ma soprattutto manifestavano segni di nervosismo durante il controllo.

Gli agenti, dopo aver appurato che i due avevano già avuto segnalazioni in materia di stupefacenti, hanno esteso il controllo alla autovettura rinvenendo sotto il tappetino due involucri di sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di circa 6 grammi.

Per loro è scattata la denuncia alla procura della Repubblica di Chieti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  

Inoltre, entrambi sono stati contravvenzionati ai sensi della normativa Covid, con l’aggravante specifica di aver utilizzato l’autovettura.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondono la cocaina sotto il tappetino dell'auto e si spostano in un altro comune: denunciati

ChietiToday è in caricamento