rotate-mobile
Cronaca Fossacesia

Scambia coca col cliente: 30enne arrestato a Fossacesia

L'uomo è stato sorpreso dai carabinieri mentre buttava l'involucro tra le sterpaglie e cercava di allontanars. E' stato posto agli arresti domiciliari

Un albanese di 30 anni residente a Lanciano è stato arrestato per spaccio. L’uomo è stato sorpreso dai carabinieri ieri pomeriggio a Fossacesia mentre buttava l’involucro tra le sterpaglie, dopo aver venduto una dose di cocaina a un cliente.

Subito dopo aver salutato l’amico infatti, il 30enne ha provato ad allontanarsi ma ha fatto in tempo a percorre solo pochi metri perché è stato fermato dai militari, che sono riusciti a recuperare l’involucro di colore bianco contenente 2,4 grammi di cocaina. L’albanese, già arrestato a Lanciano nel 2012 per reati specifici, è stato posto agli arresti domiciliari e sarà processato con rito direttissimo nella giornata di lunedì. Il suo cliente, un 32enne di Lanciano, è stato invece segnalato alla competente autorità come assuntore di sostanze stupefacenti. L’uomo, in un momento di sconforto, ha confessato ai carabinieri di essersi incontrato con il pusher per acquistare la dose di cocaina al prezzo di 80 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scambia coca col cliente: 30enne arrestato a Fossacesia

ChietiToday è in caricamento