rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Padre Bertrando Valera

In via Valera inaugura la nuova sede provinciale della Cna Chieti

La nuova struttura prende il posto della “storica” sede di viale della Liberazione. Sabato 17 febbraio sarà presente il segretario generale Sergio Silvestrini

Si rinnova la sede della Cna a Chieti. Sabato alle 10,30 l’inaugurazione della nuova sede provinciale della confederazione artigiana, in via P.B. Valera, a Chieti, con la partecipazione del segretario generale Sergio Silvestrini (foto). L’appuntamento servirà anche a fare il punto sollo stato dell’economia e dell’artigianato nel territorio provinciale e regionale, e a illustrare le proposte che la Cna rivolge al sistema politico in vista delle imminenti elezioni per il rinnovo di Camera e Senato.

A tenere a battesimo la nuova struttura, che prende il posto della “storica” sede di viale della Liberazione, ci saranno anche il presidente regionale, Savino Saraceni, il presidente e il direttore della Cna di Chieti, Giuseppe Troilo e Letizia Scastiglia. Con loro anche il sindaco della città, Umberto Di Primio.

L’inaugurazione del nuovo spazio associativo sarà occasione per proclamare i nomi dei vincitori dell’annuale concorso per l’assegnazione di borse di studio che la Cna di Chieti riserva ai figli dei propri associati che si siano particolarmente distinti negli studi nello scorso anno accademico e scolastico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In via Valera inaugura la nuova sede provinciale della Cna Chieti

ChietiToday è in caricamento