rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso Marrucino

Chocofestival, il mercato del venerdì si sposta per fare spazio alla manifestazione

Venerdì 15 novembre i banchi si sposteranno da corso Marrucino a viale IV Novembre, alla villa comunale

Il mercato settimanale del venerdì si trasferisce da corso Marrucino per fare spazio al Chocofestival. Venerdì 15 novembre i banchi si sposteranno in via della Liberazione e in viale IV Novembre.

Per questo motivo sarà istituito il divieto di sosta con rimozione e il divieto di transito veicolare in viale IV Novembre, nel tratto compreso tra l’intersezione con piazza Trento e Trieste e l’intersezione con via Paolucci, dalle ore 6 alle ore 15.

Chocofestival, i divieti:

Per consentire lo svolgimento della manifestazione saranno istituiti i seguenti divieti:

  •  il divieto di sosta con rimozione, dalle ore 7,00 del giorno 14 novembre alle ore 2,00 del giorno 18 novembre, in c.so Marrucino, via Tabassi, vico Real Liceo e larghetto Teatro Vecchio;
  • il divieto di transito veicolare in c.so Marrucino, nel tratto rientrante nella Z.T.L. “B3”, compreso tra l’intersezione con cia Spaventa e l’intersezione con piazza Valignani, nonché nelle traverse che vi sboccano, per il giorno 14 novembre 2019, dalle ore 8,00 alle ore 24,00 circa e comunque fino al termine delle operazioni di montaggio delle strutture; per i giorni 15 e 16 novembre 2019, dalle ore 9,30 alle ore 22,00 di ciascun giorno; dalle ore 9,30 del giorno 17 novembre alle ore 2,00 circa del giorno 18 novembre 2019 e comunque fino al termine delle operazioni di disallestimento degli stand;
  • il divieto di sosta con rimozione in via M. V. Marcello, dalle ore 6,00 del giorno 15 novembre alle ore 2,00 del giorno 18 novembre 2019, al fine di riservare le aree di sosta per i veicoli degli espositori, che dovranno esporre un pass identificativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chocofestival, il mercato del venerdì si sposta per fare spazio alla manifestazione

ChietiToday è in caricamento