Cronaca

Lavori di pavimentazione, chiuso il casello autostradale per una notte

Nella notte tra sabato 10 e domenica 11 marzo - dalle 22 alle 6 - sarà chiuso il tratto dell'autostrada A14 compreso fra Val di Sangro e Vasto nord, in entrambe le direzioni

Per lavori di pavimentazione nella notte tra sabato 10 e domenica 11 marzo - dalle 22 alle 6 - sarà chiuso il tratto dell'autostrada A14 compreso fra Val di Sangro e Vasto nord, in entrambe le direzioni. Lo rende noto Autostrade per l'Italia.

Sarà inibito l'accesso alle aree di servizio Sangro est e Sangro ovest, situate all'interno del tratto chiuso. In alternativa si consigliano i seguenti itinerari: per chi è diretto verso Bari, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione autostradale di Val di Sangro si dovrà percorrere la strada statale 16 adriatica in direzione Vasto-Foggia e quindi seguire le indicazioni per A14, con rientro in autostrada alla stazione di Vasto nord, per proseguire verso Bari.

Per chi è diretto verso Pescara/Ancona, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Vasto nord si dovrà percorrere la statale 16 adriatica in direzione Pescara e quindi seguire le indicazioni per A14, con rientro in autostrada alla stazione di Val di Sangro, per proseguire in direzione di Pescara/Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di pavimentazione, chiuso il casello autostradale per una notte

ChietiToday è in caricamento