rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Nevica sull'A14, chiuso il tratto abruzzese dell'autostrada

Interdetto l’accesso a tutti i veicoli nel tratto abruzzese, ossia Giulianova, Atri, Pescara nord, Pescara ovest, Pescara sud, Ortona, Lanciano, Val di Sangro, Vasto nord e Termoli

Bloccata l’autostrada A14 a causa del maltempo. Al momento (ore 19.10 di domenica 8 gennaio) è interdetto l’accesso a tutti i veicoli nel tratto abruzzese, ossia Giulianova, Atri, Pescara nord, Pescara ovest, Pescara sud, Ortona, Lanciano, Val di Sangro, Vasto nord e Termoli. Nevica intensamente tra Pescara sud e Vasto sud e debolmente tra Pescara Ovest e Pescara sud e tra Vasto Sud e Poggio Imperiale. 

Ai mezzi pesanti che viaggiano sulla A14 in direzione nord società Autostrade consiglia di percorrere la A16 Napoli-Canosa e quindi la A1 Milano-Napoli; percorso inverso per chi viaggia verso sud.

Al momento è in atto anche il divieto temporaneo di circolazione per i veicoli con massa a pieno carico superiore a 7,5 tonnellate tra Giulianova e Vasto sud in direzione di Bari e tra Poggio Imperiale e Pescara sud in direzione di Ancona. I mezzi pesanti vengono accumulati in area esterna ai caselli di Giulianova in direzione sud e di Poggio Imperiale in direzione nord.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nevica sull'A14, chiuso il tratto abruzzese dell'autostrada

ChietiToday è in caricamento