rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Brecciarola, il sottopasso pedonale è pericoloso: il Comune lo chiude

La decisione dopo i sopralluoghi effettuati da Polizia Municipale e settore Lavori Pubblici. Disagi questa mattina per i residenti che non erano stati avvertiti

Sorpresa inaspettata questa mattina a Brecciarola dove i residenti, uscendo di casa, hanno trovato il sottopasso pedonale  di via Vomano chiuso al transito. Un contrattempo che ha creato qualche disagio, dal momento che il sottopasso rappresenta un importante collegamento della zona con la Tiburtina.

Come ha spiegato l’assessore al Traffico Mario Colantonio, l’improvvisa chiusura è conseguenza dell’esito dei sopralluoghi effettuati sia dalla Polizia Municipale che dal settore Lavori Pubblici del Comune che hanno accertato “l’evidente precaria situazione statica del sottopasso ferroviario pedonale”.

“Pertanto – fa sapere l’assessore -  al fine di tutelare la pubblica incolumità dei fruitori dello stesso, si è reso necessario disporre l’interdizione al transito pedonale del sottopasso di via Vomano fino al totale ripristino delle condizioni di sicurezza”. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brecciarola, il sottopasso pedonale è pericoloso: il Comune lo chiude

ChietiToday è in caricamento