menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il vetro del Fiorino danneggiato lo scorso 6 settembre

Il vetro del Fiorino danneggiato lo scorso 6 settembre

Caddero calcinacci sul parabrezza di due veicoli, chiusa la rampa dell'Asse attrezzato per la messa in sicurezza

Gli automobilisti provenienti da Chieti e Sambuceto possono imboccare la Circonvallazione solo in direzione Francavilla al Mare, oppure proseguire sull'Asse Attrezzato verso le uscite di Pescara. Se invece si imbocca la rampa verso Francavilla, si può uscire subito in direzione aeroporto e rientrare sulla circonvallazione in direzione opposta

La rampa dell'Asse Attrezzato che consente di immettersi sulla circonvallazione in direzione Montesilvano, è stata chiusa nella giornata di oggi, per lavori di messa in sicurezza. Lo ha comunicato l'Anas. Il tratto interessato è quello in cui, secondo la denuncia di due conducenti, nelle ultime settimane sono caduti calcinacci che hanno danneggiato il parabrezza. La prima volta, il 6 settembre, su un Fiorino, la seconda, sabato scorso, sul vetro di una Mercedes Classe A.

A causa della chiusura della rampa, gli automobilisti provenienti da Chieti e Sambuceto hanno la sola possibilità di imboccare la Circonvallazione verso destra, ovvero in direzione Francavilla al Mare, oppure proseguire sull'Asse Attrezzato verso le uscite di Pescara. Se invece si imbocca la rampa verso Francavilla, si può uscire subito in direzione aeroporto e rientrare sulla circonvallazione in direzione opposta. 

I lavori dovrebbero terminare entro questa sera.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento