rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Pretoro

Piste da sci prese d'assalto, chiusa la strada per raggiungere Maielletta e Passolanciano

In tantissimi hanno deciso di trascorrere una giornata sulla neve, così le forze dell'ordine hanno ritenuto di bloccare il traffico visto l'alto numero di presenze

Chiusa la strada che porta al comprensorio Passolanciano-Maielletta per il secondo giorno consecutivo. 

Già da ieri, complice la bella giornata, le piste da sci sono state prese d'assalto, al punto che a un certo punto della mattinata è stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine per chiudere la strada da Pretoro, a salire. 

La stessa scena si è ripetuta oggi, tanto che il Comune di Pretoro, sulla sua pagina ufficiale, ha chiesto "di non avventurarsi, in quanto il traffico veicolare è congestionato".

"A causa delle numerose presenze, del grande afflusso di auto che ha interessato il comprensorio di Passolanciano-Maielletta e per ragioni di pubblica sicurezza ed incolumità - si legge nell'avviso - le forze dell'ordine hanno chiuso la strada SS614 e sospeso l'accesso al comprensorio stesso per la giornata odierna. È vietato altresì il transito nel centro storico di Pretoro in direzione Passolanciano, subito dopo la fine del centro abitato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piste da sci prese d'assalto, chiusa la strada per raggiungere Maielletta e Passolanciano

ChietiToday è in caricamento