rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

Lavori di riparazione idrica: chiude una scuola a Francavilla, i divieti

Il sindaco Luciani ha disposto la chiusura della scuola primaria San Franco per la giornata di martedì 29 ottobre quando in zona verrà sospesa l'erogazione idrica

Lavori di riparazione e sospensione dell'erogazione idrica nella mattinata di domani, martedì 29 ottobre, a Francavilla al mare nella zona di Salita San Franco.

Il sindaco Antonio Luciani ha disposto con un'ordinanza la chiusura della scuola primaria San Franco (istituto comprensivo Masci) per la giornata di domani.

A causa lavori di riparazione idrica l'erogazione di acqua verrà interrottà dalle ore 9 alle 14 circa, fino a fine lavori nelle seguenti strade: salita San Franco, San Bernardino, paese alto, via De Simone, via Adriatica (da via Pola a via Cattaro).

"Per tutta la durata dei lavori su salita San Franco sarà istituito il senso unico a scendere verso la via Adriatica che - precisa il sindaco - potrebbe trasformarsi anche in chiusura totale della strada se sarà necessario. Sarà comunque garatita una viabilità alternativa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di riparazione idrica: chiude una scuola a Francavilla, i divieti

ChietiToday è in caricamento