rotate-mobile
Cronaca

Chieti Solidale: cancelleria e giochi ai ragazi del Centro

La Carraro Drive Tech Spa di Poggiofiorito ha donato materiale didattico e ludico ai due centri educativo-assistenziali gestititi dall'Azienda Multiservizi

L’Azienda Speciale Multiservizi “Chieti Solidale è stata scelta dalla Carraro Drive Tech Spa di Poggiofiorito per ricevere in dono materiale didattico e ludico destinato ai due centri educativo-assistenziali “I ragazzi del Muretto” e “Ragazzi 2000” di Chieti.

Il 28 maggio scorso si è tenuto nella sede del Centro Diurno “I ragazzi del muretto” in viale Amendola, l’incontro tra i ragazzi il centro stesso, il Centro “Ragazzi 2000” e la Carraro Drive Tech Poggiofiorito Spa, gruppo internazionale leader nei sistemi per la trasmissione di potenza altamente efficienti ed ecocompatibili.

“Il dono devoluto ai due Centri educativo-assitenziali - spiega il presidente di Chieti Solidale, Giuseppe Melchiorre - è consistito in materiale di cancelleria e giochi per bambini e ragazzi. In occasione della consegna, erano presenti, oltre al sottoscritto, la referente del Centro “I ragazzi del Muretto”, Gabriella Marulli, la referente del Centro “Ragazzi 2000”, Fabiola Nucci, l’intermediaria dell’iniziativa, Marcella Piattelli, il direttore dello stabilimento Carraro Spa, Massimo Granata, e l’Ing. Mauro Ucci.

L’incontro con i ragazzi è stato siglato dalla consegna di una targa ricordo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti Solidale: cancelleria e giochi ai ragazi del Centro

ChietiToday è in caricamento