rotate-mobile
Cronaca

Chieti Scalo: la questura chiude due locali della movida. Fiamme all'ex Vinota

Nella serata di ieri 14 settembre l'ennesimo episodio di violenza. L'incendio in viale Benedetto Croce potrebbe essere di origine dolosa

Sospensione immediata per 15 giorni della licenza di somministrazione di alimenti e bevande rilasciata dal Comune a due noti locali di Chieti Scalo. La questura di Chieti nell’ambito dei servizi di prevenzione e di controllo di attività illecite connesse ai fenomeni di movida in  collaborazione con carabinieri e guardia di finanza ha disposto la chiusura per gravi motivi di ordine pubblico del provvedimento inibitorio della sospensione della licenza con possibilità di revoca definitiva in caso di reiterate infrazioni future

I fatti hanno "evidenziato importanti ricadute per l’ordine e la sicurezza pubblica dovendosi ritenere che entrambi i locali siano diventati luogo di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti e ritrovo abituale di persone pericolose e pluripregiudicate per reati specifici".

Per analoghi motivi Io stesso provvedimento di chiusura è stato adottato la scorsa estate nei confronti di un circolo privato di Fossacesia.

Intanto nella serata di ieri 14 settembre un incendio è divampato all'ex Vinota, locale di viale Benedetto Croce. L'incendio potrebbe essere di origine dolosa, indaga la squadra mobile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti Scalo: la questura chiude due locali della movida. Fiamme all'ex Vinota

ChietiToday è in caricamento