rotate-mobile
Cronaca

Pullman trasformato in discoteca: notte da leoni interrotta dalla Polstrada

Il mezzo, di proprietà di una ditta di Chieti, viaggiava in autostrada ed è stato fermato per un controllo al casello Pescara sud della A14. A bordo tutti ragazzi tra i 18 ai 20 anni

Festeggiamenti, musica e tanto divertimento per una festa di compleanno. Nulla di originale all’apparenza, tranne che per la scelta del posto da adibire a locale: un pullman. 

Il mezzo, di proprietà di una ditta di Chieti, viaggiava in autostrada ed è stato fermato per un controllo al casello Pescara sud della A14. A bordo tutti ragazzi tra i 18 ai 20 anni.

Non mancava nulla per il classico “buon compleanno”, all’interno del mezzo una vera e propria discoteca, luci psichedeliche, impianto audio, schermi e comodi divanetti.

La festa è stata interrotta dagli agenti della Polstrada di Pescara, diretti da Silvia Conti, che hanno accertato alcune variazioni al codice della strada: mancata trascrizione sulla carta di circolazione delle modifiche apportate al veicolo, mancata revisione.

Il conducente, inoltre, non aveva rinnovato la carta di qualificazione del conducente (Cqc), richiesta ai conducenti che effettuano professionalmente l'autotrasporto di persone.

Il party è terminato con il sequestro del mezzo e sanzioni per non meno di 6.000 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pullman trasformato in discoteca: notte da leoni interrotta dalla Polstrada

ChietiToday è in caricamento