rotate-mobile
Cronaca

La neve non ferma il Chieti: domenica trasferta a Mugnano

I neroverdi si preparano alla sfida di domenica contro il Neapolis. Lo stadio Angelini però è impraticabile perchè coperto dalla neve: la squadra in questi giorni si sta allenando al vicino Pala "Santa Filomena"

Lo Stadio Angelini, reso impraticabile dalla neve, costringe i neroverdi ad allenarsi al Pala "Santa Filomena". I neroverdi si preparano alla trasferta in Campania dove affronteranno la Neapolis. L’arbitro designato a dirigere l’incontro è il Signor Borriello di Mantova.

Le difficili condizioni meterologiche che hanno investito il capolouogo teatino non permettono ai neroverdi di allenarsi regolarmente sul proprio campo, da più giorni gli uomini di Paolucci si allenano sul parquet del Pala “Santa Filomena” in condizioni sicuramente non ottimali. Il manto erboso dello stadio Angelini è infatti ricoperto da circa 30 centimentri di neve che non rendono possibile l’utilizzo dell’impianto.

Il Chieti ha l’obbligo, in ogni caso, di preparare nel miglior modo possibile la difficile trasferta di domenica prossima 12 febbraio a Mugnano dove incontrerà una Neapolis a caccia di punti salvezza. Non sarà della partita Cardinali, squalificato dal giudice sportivo, dovrebbero essere disponibili invece gli acciaccati Amadio e Dal Pinto.

Designato a dirigere l’incontro sarà il signor Francesco Borriello della sezione di Mantova, coadiuvato dagli assistenti Pasquale De Meo di Foggia e Salvatore Petrone di Potenza.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La neve non ferma il Chieti: domenica trasferta a Mugnano

ChietiToday è in caricamento